Sofia Price

Vinicius: il Real Madrid difenderà il titolo di Champions League e otterrà 3 punti contro il Celtic

Lunedì, Vinicius ha partecipato a una conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Celtic e ha toccato una serie di questioni.
Venezius, che ha recentemente ottenuto la cittadinanza spagnola, ha espresso la sua gratitudine al club e al popolo di Madrid: “Il club e il popolo di Madrid mi hanno sempre dato molto. Sono qui da 4 anni. Amo stare a Madrid e il mio la famiglia è molto importante. Chiaro. Voglio stare qui per molto tempo”.

Ha espresso il suo pensiero sulla prossima Champions League: “È stato un grande piacere vincere la nostra Champions League la scorsa stagione, ma non vediamo l’ora di vincerla di nuovo. L’allenatore ci ha detto che dobbiamo fare del nostro meglio per difendere il titolo, anche se Voglio anche segnare più gol e ricevere più assist, ma voglio comunque che la squadra vinca per prima”.

Allo stesso tempo, Venetius ha ringraziato anche il club e Benzema per l’aiuto: “Ho 22 anni e la mia crescita mi è tutta data dal club. Penso di dover migliorare, sto con Benzema tutti i giorni. Giocando, sta migliorando ogni giorno, non dimenticare che ha 34 anni”.

Riguardo agli avversari, Vinicius ha detto: “Il Celtic è un’ottima squadra, sentiamo la pressione, hanno vinto 4-0 nell’ultima partita. Mi piace il gioco, mi piace la pressione del gioco. Dove giocare, questi sono i nostri Giocatori del Real Madrid, questa è la mia prima volta qui e spero di portare via tre punti”.

Ti piacciono le Maglia Real Madrid 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia Real Madrid su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.

Related Posts -