Sofia Price

Inizio pessimo: il Liverpool perde i primi due turni per la prima volta in 10 anni

Nel secondo turno della Premier League, il Liverpool è stato pareggiato 1-1 dal Crystal Palace e la squadra ha subito due pareggi consecutivi all’inizio.

In questa partita contro il Crystal Palace, il Liverpool ha subito un gol, e anche l’attaccante della squadra Nunes è stato espulso per un colpo di testa contro il giocatore avversario.Anche se Dias ha segnato un gol, il Liverpool ha ottenuto solo un pareggio alla fine.

Nel primo turno di Premier League, il Liverpool ha pareggiato 2-2 con il Fulham. Dopo aver incontrato 2 pareggi consecutivi, il Liverpool si è classificato solo al 12° posto in Premier League, a 4 punti dal Manchester City in cima alla classifica.

Le statistiche mostrano che questa è la prima volta da quando Klopp ha rilevato il Liverpool nell’ottobre 2015 che la squadra ha subito una sconfitta nei primi due turni di una stagione di Premier League. Questa è anche la prima volta che il Liverpool non vince i primi due turni della Premier League dalla stagione 2012-13, quando ha perso 3-0 contro il West Brom e poi ha pareggiato 2-2 con il Manchester City.

Ti piacciono le Maglia Liverpool 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia Liverpool su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.

Ti piacciono le Maglia Premier League 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia Premier League su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.

Related Posts -