Sofia Price

Il Barcellona decide di inviare Dest per Azpilicueta

Il Barcellona ora è interessato al difensore del Chelsea Azpilicueta, sperando di “comprarlo”. La premessa del Barcellona per raggiungere questo accordo è che ci sono abbastanza fondi per la firma, quindi Dest, che il Barcellona voleva mandare via in precedenza, sarà nuovamente messo in “vendita” dal Barcellona.

Il terzino destro americano non ha molta voglia di partire e vuole restare al Barcellona e continuare a migliorare. Il Barcellona però non sarà abituato a lui, ha perso la sua posizione tattica in squadra, se c’è un’offerta adeguata è probabile che il Barcellona la venda il prima possibile.

L’allenatore Xavi crede che l’arrivo di Azpilicueta aiuterà molto il Barcellona, ​​quindi prima dell’arrivo di Azpilicueta deve assicurarsi che Dest se ne vada. Allo stesso tempo, anche Umtiti e Braithwaite sono due giocatori che il Barcellona sta valutando di vendere.

Al momento, Durst si è detto riluttante ad andarsene, ma ad agosto potrebbero succedere molte cose, nessuno può dirlo.

Quale squadra ti piace? La maglia Barcellona poco prezzo la puoi acquistare su www.it-magliecalcio2023.it e guarda la partita nella tua maglie calcio 2022 preferita.

Related Posts -