Sofia Price

De Bruyne: Haaland è qui per fare gol, cercherò di trovarlo

Nel primo turno di Premier League, il Manchester City ha fatto affidamento sui 2 gol di Haaland per sconfiggere il West Ham 2-0.Nel gioco, De Bruyne, che ha assistito Haaland e ha segnato 1 gol, è stato intervistato dopo la partita.

De Bruyne ha detto che è sempre difficile giocare contro il West Ham fuori casa. Il Manchester City ha giocato bene nella prima partita della stagione. La squadra ha commesso degli errori ma ha controllato il gioco.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Haaland, De Bruyne ha detto di non essere preoccupato, che sia Haaland o Alvarez a giocare da attaccante, cercherà di trovarli in campo, ma è ovvio che a volte non basta. Bai lo ha fatto. , ma finora ha giocato con Haaland solo per poche partite.

De Bruyne ha detto che Haaland continua a correre e se la palla può essere mandata in piedi, può segnare gol. Haaland è qui per segnare gol e aiutare la squadra, e lo ha fatto oggi. Il Manchester City non ha esercitato troppa pressione su di lui, Haaland era il punto focale ed è stato molto utile per lui segnare due volte nella prima partita.

Ti piacciono le Maglia Manchester City 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia Premier League su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.

Related Posts -