Sofia Price

Cinque giocatori del Manchester United i cui contratti scadono il prossimo anno saranno tutti prorogati per un altro anno

Il Manchester United introdurrà un’ondata di proroghe di contratto. Il Manchester Evening News ha puntato i riflettori su cinque giocatori i cui contratti con il Manchester United scadranno a giugno 2023, con cui i colloqui sono già iniziati.

I cinque giocatori sono De Gea, Dalot, Luke Shaw, Fred e Rashford. Questi giocatori hanno la possibilità di prolungare i loro contratti con il Manchester United per un anno e tutti sono felici di farlo. Anche il Manchester United non vuole vederli lasciare la squadra a titolo gratuito dopo la scadenza del contratto: attivando la clausola di proroga, può evitare di pre-firmare i contratti con altre squadre a gennaio.

De Gea, che è stato allo United per più di 10 anni, affronterà una doppia competizione la prossima stagione: il ritorno di Hendersonga, in prestito al Nottingham Forest in questa stagione, e Dubravka, che lo United ha firmato dal Newcastle quest’estate.

Nel caso di Rashford, il giocatore, nonostante la sua giovinezza, si sta godendo una seconda possibilità al Theatre of Dreams. È stato deludente la scorsa stagione e la sua carriera sembrava essersi fermata, ma è stato rinvigorito dall’arrivo di Ten Hag. Ten Hag la vede come la chiave per la rinascita della sua squadra, credendo di poter segnare facilmente più di 20 gol in questa stagione.

Ti piacciono le Maglia Manchester United 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia Manchester United su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.

Related Posts -