Sofia Price

An Shuai: Non è facile vincere 3 trasferte, bisogna abituarsi agli assist in avanti di Chu Ameni

In questo turno della Liga, il Real Madrid ha battuto l’Espanyol 3-1 in trasferta, l’allenatore del Real Madrid Ancelotti ha accettato un’intervista dopo la partita.

A proposito di partita, Ancelotti ha detto: “Siamo partiti molto bene, abbiamo segnato, ma poi l’intensità è calata. Dopo il pareggio la situazione si è complicata. È stata una battaglia vostra, nostra. Ottima prestazione. Sono contento di la vittoria, non è facile vincere tre trasferte”.

“La partita si è complicata un po’, cosa inevitabile a volte. Il secondo tempo è stato particolarmente complicato. Abbiamo controllato il gioco e abbiamo perso il controllo. Ma gradualmente abbiamo alzato il ritmo, aumentato l’intensità e ha dato i suoi frutti”.

Ancelotti ha sostituito Camavinga e Rodrigo al 58′, Ceballos e Carvajal all’80’. Ha spiegato dopo la partita che il Real Madrid ha optato per giocatori più fisici, ha guadagnato più spazio e ha sfruttato la loro forma fisica negli ultimi minuti.

An Shuai ha elogiato la buona formazione della squadra, che può aiutare molto la squadra in termini di sostituzioni. L’intensità è la chiave per vincere questo tipo di gioco e ogni giocatore conta.

Chu Ameni ha assistito al primo gol e ha anche partecipato al ballo della tradizione.A questo proposito, An Shuai ha affermato che per abituarsi all’immagine di Chu Ameni che fa da assistente in avanti, è molto importante mantenere l’equilibrio a centrocampo. Mettere dietro Modric e Valverde e lasciare che Chuameni prema è una strategia formulata prima della partita.

A proposito di Zare, Ancelotti ha detto: “Può essere un’opzione, ma aggiungere un altro attaccante potrebbe aumentare il rischio. Ho piena fiducia in lui. Si unirà alla squadra. Non sono l’allenatore dei giocatori, sono l’allenatore del Royal Madrid. .”

Ti piacciono le Maglia Real Madrid 2022 2023 poco prezzo? Puoi acquistare le nuove maglia Real Madrid su www.it-magliecalcio2023.it e guardare la partita con la tua maglia di calcio 2022 preferita.

Related Posts -